“La Borsa dello Sport – 9^ edizione” I Sport Cernusco a sostegno della pratica sportiva tra i giovani dai 6 ai 17 anni – a.s. 2019/2020. GRADUATORIA PROVVISORIA

Da oggi giovedì 24 dicembre 2020 è possibile consultare la graduatoria provvisoria relativa al bando in oggetto

Per la tutela della riservatezza dei minori, nella graduatoria pubblicata non è stato indicato il cognome e il nome ma un codice personale, tramite il quale è possibile verificare il posto assegnato in graduatoria.

Decorsi i 10 giorni di pubblicazione, se non perverranno osservazioni tali da sconvolgere l’attribuzione delle rispettive somme da corrispondere a titolo di contributo la graduatoria provvisoria sarà automaticamente definitiva.

Per informazioni Ufficio Sport 02 9278367