Passaggio di testimone alla guida della Polizia Locale. Oggi il saluto al comandante Silverio Pavesi, al suo posto l’ufficiale Massimo Paris

Cernusco sul Naviglio, 30 settembre 2020 – Passaggio di consegne oggi alla guida della Polizia Locale di Cernusco sul Naviglio, con il saluto a Silverio Pavesi che termina dopo 10 anni la sua esperienza da Comandante nella nostra città, chiamato a ricoprire un nuovo incarico nel vicino comune di Brugherio.

“A lui va il ringraziamento per il servizio reso e un augurio per le nuove sfide professionali che lo attendono – ha detto il Sindaco Ermanno Zacchetti in occasione del saluto istituzionale in Sala Giunta –.  Un ringraziamento particolare per l’attività svolta negli ultimi mesi, così difficili e straordinari allo stesso tempo, che lo hanno visto in prima linea insieme agli uomini e alle donne del corpo di Polzia Locale di Cernusco sul Naviglio nella gestione della più grande emergenza mai affrontata dal nostro Paese”.

La guida del corpo di Polizia Municipale è affidata da domani a Massimo Paris, in servizio a Cernusco sul Naviglio dal 1993, dal 2001 in veste di Ufficiale. “Una scelta che vuole premiare la professionalità e la conoscenza del territorio sua e di tutte le donne e gli uomini del nostro comando – sottolinea il Sindaco Zacchetti -. Al nuovo Comandante va il mio personale sostegno e quello di tutta l’Amministrazione Comunale, perché possa ancor di più avvicinare la Polizia Locale alla comunità di Cernusco, interpretando le sue molteplici esigenze, nella quotidiana ordinarietà come nelle straordinarietà di eventi e iniziative che da sempre la animano”.