Misure di sostegno allo Sport Regione Lombardia 2020

Segnaliamo alcune iniziative di sostegno alle associazioni sportive promosse da Regione Lombardia.

Sostegno alle manifestazioni sportive sul territorio lombardo – anni 2019, 2020 e primo trimestre 2021

Approvate le modalità attuative relative alla misura Sostegno a Manifestazioni Sportive realizzate sul territorio lombardo dal 1° gennaio 2019 al 31 marzo 2021. Domande dal 11 marzo 2019 al 30 novembre 2020.

Maggiori informazioni sul sito di Regione Lombardia

Bando “È di nuovo sport 2020” a sostegno delle Associazioni e delle Società Sportive Dilettantistiche

Il bando, attivo dal 15 luglio, sostiene il rilancio dell’attività ordinaria svolta da associazioni e società sportive dilettantistiche (ASD/SSD) attraverso contributi a fondo perduto compresi fra 6.000 e 10.000 €.

Bando “SafeWorking-IoRiaproSicuro”

L’intervento è finalizzato a sostenere le micro e piccole imprese lombarde che sono state oggetto di chiusura obbligatoria in conseguenza all’emergenza epidemiologica Covid-19, al fine di adottare le misure adeguate alla ripresa in sicurezza dell’attività d’impresa sia per i lavoratori, sia per i clienti/utenti, sia per i fornitori.

Maggiori informazioni sul sito di Regione Lombardia

Sostegno per micro e medie imprese

Il bando sostiene le imprese che hanno realizzato interventi per ampliare la produzione già in essere o a riconvertire la propria attività nella produzione di dispositivi medici (DM) o dispositivi di protezione individuale (DPI) per far fronte all’emergenza sanitaria COVID-19.