CONCERTI, CABARET E CINEMA SOTTO LE STELLE: LE NOTTI DELL’ESTATE CERNUSCHESE SI RIACCENDONO

Cernusco sul Naviglio, 26 giugno 2020 – Dopo lo stop forzato degli ultimi mesi, ha ripreso nel rispetto delle norme sulla sicurezza legata all’emergenza sanitaria anche l’attività culturale e di intrattenimento organizzata dall’assessorato Cultura ed Eventi. La voglia di tornare a stare insieme e godere della bellezza dei luoghi all’aperto dei cernuschesi, si è già misurata con il tutto esaurito dei concerti ‘Armonie d’estate ‘ che si concluderanno questo fine settimana e che hanno visto nel cortile di Villa Greppi tornare ad essere protagonista la musica classica.

Altre due rassegne sono già pronte per prendere il via: da sabato 4 luglio e fino al 25 luglio ogni sabato al Parco Trabattoni andrà in scena “Sotto le ali del gabbiano – Musica nel Parco”, con quattro appuntamenti tra musica e cabaret. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21, la prenotazione è obbligatoria scrivendo a cultura@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it (Info: 02.9278303, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 – in caso di maltempo, i concerti verranno recuperati nel corso del 2020).

 

Dal 7 luglio il martedì e il giovedì fino a settembre riparte anche l’ormai tradizionale rassegna ‘Cinema sotto le stelle’ ospitato nel Cortile di Villa Greppi (prenotazioni e info saranno diffuse nei prossimi giorni) che quest’anno sarà raddoppiata con due appuntamenti settimanali.

 

(In allegato il programma della rassegna ‘Sotto le ali del gabbiano – Musica nel Parco; il programma dei concerti in villa sarà inviato successivamente).