Bando per erogazione voucher assistenza educativa individualizzata estate 2020

Il Bando persegue la finalità di sostenere i ragazzi con disabilità, residenti nel comune di Cernusco sul Naviglio, frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado, che intendano frequentare servizi estivi, intervenendo con l’erogazione di voucher a copertura dei costi relativi all’assistenza educativa concordata tra famiglie e servizio sociale comunale (servizio PUAD), in accordo con la struttura ospitante.

Il ‘voucher assistenza educativa 2020’ consiste in un riconoscimento economico, erogato direttamente dal Comune al soggetto accreditato, utilizzabile per il pagamento di prestazioni di assistenza educativa qualificata, offerta da soggetti accreditati dal Comune ed erogata presso centri estivi organizzati nel comune da parte di enti gestori pubblici o privati (camp estivi, oratori, altro) per il periodo estivo indicativamente dal 22/06/2020 fino al 31/07/2020 con la copertura di 3 settimane.

Le domande dovranno essere presentate non oltre il 17/06/2020 entro le ore 12.30, secondo le seguenti modalità:

– tramite email: ssociali1@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it

– tramite pec all’indirizzo comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it

– trasmesse tramite fax allo 02/9278-361

Eventuali richieste di informazioni e/o chiarimenti possono essere richieste ad uno dei seguenti recapiti:

servizio PUAD 02.9278 – 429/ 409