#distantimavicini – Numeri di assistenza psicologica

Hai bisogno di parlare con qualcuno? Cerchi consigli su come affrontare la nuova quotidianità? Senti il bisogno di essere ascoltato e aiutato per affrontare l’emergenza, o raccontare quello che succede ai tuoi bambini? In questo difficile e delicato momento di emergenza, a cui nessuno di noi era preparato, noi ci siamo! L’Amministrazione comunale ha attivato e sostiene due diversi progetti di supporto telefonico:

InAscolto
promosso dal settore Servizi Sociali del Comune di Cernusco sul Naviglio

02 9278252

Vi risponderà un educatore professionale che vi fornirà tutte le informazioni necessarie e che vi metterà eventualmente in contatto con uno psicologo.
Lo sportello è attivo dal lunedì al venerdì la mattina 9.00 – 12.00, lunedì e mercoledì pomeriggio 14.00 – 17.00.
Se vuoi scriverci, manda una mail a inascolto@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it

TelefonaAmi
promosso da Caritas Cernusco S/N

335 7818295

Servizio di ascolto telefonico offerti da psicologi, counselor professionisti e un diacono disponibile per un sostegno spirituale.
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00 e il martedì, giovedì e domenica anche fino alle 21.00. Il diacono risponde il mercoledì pomeriggio.

Pronto Psy

Servizio di supporto psicologico telefonico a chi è in isolamento domiciliare a cura di SIPEM SoS – ER inviare una mail con il proprio numero di telefono a info@sipem-er.it

Spazio Donna

02 9278285