Spesa Sospesa a Cernusco sul Naviglio – partecipa e trova i punti vendita

Sei un commerciante e vuoi darci una mano a sostenere i cittadini in difficoltà? Sei un cittadino che vuole contribuire alla spesa dei più bisognosi?

Grazie a Caritas Cernusco, Pro Loco Cernusco Sul Naviglio e associazione Operazione Cachoeira De Pedras in collaborazione con il Comune, al via l’iniziativa ‘SpesaSospesa’, raccolta di generi alimentari per i cittadini in difficoltà.

SEI SEI UN COMMERCIANTE: scrivi a comunicazione@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it, ti invieremo un volantino da esporre nel tuo negozio e ti chiederemo di individuare un contenitore da posizionare all’ingresso dove sia tu che i cittadini potrete raccogliere i generi alimentari da donare. I volontari ti contatteranno per il ritiro.

SE SEI UN CITTADINO: qui puoi trovare i negozi che aderiscono, chiedi ai tuoi commercianti di fiducia se vogliono partecipare. Più siamo, più persone aiuteremo!

I punti vendita che aderiscono all’iniziativa

Carrefour Express di via Vespucci e piazza Gavazzi
Penny Market di via Verdi e Strada Padana Superiore
Conad di piazza Matteotti, via Pontida e via Lazzati
MD di via Torino
Agricola Pirola: di via alla Viscontina, 4.
Tigotà via Colombo e via Torino