Sportello di orientamento legale rivolto ai cittadini attivo dal 6 novembre due mercoledì al mese in Comune

Data: 25 ottobre 2019
Nuovo servizio attivato grazie alla sottoscrizione di una convenzione tra l’Ordine degli Avvocati di Milano e Amministrazione comunale
Uno sportello di orientamento legale e informazione sulle modalità di accesso alla giustizia, per supportare i cittadini attraverso la consulenza gratuita di professionisti della materia. La scorsa estate il Comune di Cernusco sul Naviglio ha sottoscritto insieme all’Ordine degli avvocati di Milano una convenzione per l’attivazione dello Sportello di Orientamento legale. Il servizio gratuito per il cittadino sarà a disposizione a partire dal prossimo mercoledì 6 novembre 2019 presso gli uffici del Comune due volte al mese, a settimane alterne ogni mercoledì dalle15 alle 17. Per accedervi, i cittadini interessati dovranno prenotare l’appuntamento chiamando il numero 02.9278319.
Gli avvocati interessati ad aderire all’iniziativa e a svolgere attività di orientamento, se non residenti e che non abbiano uno studio legale sul territorio di Cernusco sul Naviglio, possono a loro volta contattare l’Ordine degli Avvocati di Milano scrivendo alla mail sportello@ordineavvocatimilano.it e inviando il modulo scaricabile sul sito del comune di Cernusco.