Polo Scolastico: ripristinato il riscaldamento in tutta la scuola. Da mercoledì 23 gennaio lezioni regolari

Data: 22 gennaio 2019
Cernusco sul Naviglio, 22 gennaio 2019 – Risolto il problema all’impianto di generazione del calore al Polo Scolastico di Largo Cardinal Martini: da domani, mercoledì 23 gennaio, tutte le attività all’interno della scuola dell’infanzia e della scuola primaria riprenderanno regolarmente.
“Già nella giornata di ieri, lunedì 22 gennaio, il generatore era stato rimesso in funzione con l’intervento dei tecnici e dei manutentori – spiega il Sindaco Ermanno Zacchetti -, quindi abbiamo atteso la giornata di oggi per permettere agli impianti di lavorare al massimo così da ripristinare la temperatura e permettere agli alunni domani di tornare nelle loro classi in condizioni ottimali. Ringrazio gli uffici comunali, la Dirigente scolastica, il personale della scuola e il Presidente del Consiglio d’Istituto che da venerdì sera hanno lavorato insieme a me e all’assessore Nico Acampora per affrontare al meglio e con i minori disagi possibili per le famiglie coinvolte questa emergenza”.