Il Comune cerca sponsor per i prossimi eventi culturali

Data: 4 marzo
Saranno inseriti sul materiale promozionale diffuso da Villa Greppi
Riparte la ricerca di sponsorizzazioni da parte del Comune di Cernusco sul Naviglio. L’obiettivo, come sempre, è quello di utilizzare gli introiti che arriveranno per favorire la realizzazione di iniziative culturali, spettacoli, concerti di musica classica, conferenze, incontri d’arte e, più in generale, tutte quelle manifestazioni organizzate per offrire ai cittadini occasioni di crescita e di arricchimento culturale oltre che incrementare la promozione turistica del territorio.
Le aziende che decideranno di diventare sponsor di Villa Greppi avranno la possibilità di promuovere la propria attività con la presenza pubblicitaria sul material promozionale del Comune e con il posizionamento di striscioni nei luoghi scelti per gli eventi organizzati.
Per rispondere all’avviso di Villa Greppi basta collegarsi a www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it, prendere visione dell’avviso pubblico, scaricare il modulo di domanda e presentare la propria offerta all’Ufficio Protocollo entro il prossimo 30 giugno.
Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare il Comune al numero 02.9278308.