Il 20 gennaio la Polizia Locale presenterà il resoconto dell’attività 2014

Data: 13 gennaio
La presentazione in occasione della festa di S. Sebastiano, Patrono dei vigili urbani
Martedì 20 gennaio a partire dalle 10.30 in Filanda il Sindaco e gli operatori del Corpo della Polizia Locale si ritroveranno per festeggiare il Patrono dei Vigili Urbani d’Italia: San Sebastiano. La cerimonia si aprirà con la benedizione della Bandiera del Corpo da parte del Prevosto di Santa Maria Assunta don Ettore Colombo, seguirà il saluto del Comandante della Polizia Locale di Cernusco Silverio Pavesi. Subito dopo sarà presentato il resoconto dell’attività 2014 della Polizia Locale attraverso le relazioni degli Ufficiali responsabili dei vari servizi che forniranno le cifre sul numero di incidenti stradali, multe e denunce e su tutta l’articolata attività svolta dagli agenti, spesso poco nota ai cittadini.
Nel corso della mattinata saranno anche conferiti i nuovi distintivi di grado agli operatori del Corpo mentre a quelli che si sono contraddistinti nello svolgere la propria attività sarà consegnato un attestato. La cerimonia si concluderà con l’intervento del Sindaco Eugenio Comincini e con un momento conviviale cui potranno prendere parte tutti i presenti.