Ipotesi ampliamento “Carosello”: venerdì l’incontro pubblico voluto dall’Amministrazione Comunale

Venerdì 3 ottobre alle 20.45 presso la sala conferenze Felice Frigerio della Filanda si terrà un incontro pubblico per illustrare ai cernuschesi l’ipotesi di progetto e le richieste che l’Amministrazione Comunale sottoporrà alla società Eurocommercial Properties (proprietaria del centro commerciale) nel caso in cui la Regione Lombardia dovesse dare il suo assenso all’avvio di un accordo di programma finalizzato all’ampliamento del centro commerciale Carosello. All’incontro saranno presenti il Sindaco Eugenio Comincini, il ViceSindaco ed Assessore alle Gestione del Territorio Giordano Marchetti e l’Assessore al Commercio Ermanno Zacchetti.
“Con questa iniziativa – ha dichiarato Marchetti – manteniamo l’impegno che avevamo preso in Consiglio Comunale: promuovere percorsi di partecipazione con i cittadini. Nel corso della serata – ha proseguito – verranno presentate le proposte di sviluppo del centro commerciale Carosello avanzate dalla società Eurocommercial, le valutazioni dell’Amministrazione Comunale e l’atto di indirizzo approvato dal Consiglio Comunale nella seduta dello scorso 28 luglio”.