Il Comune mette all’asta 43 immobili – settembre 2017

Il Comune mette all’asta 43 immobili
Data: 10 settembre 2017
Si tratta di 26 posti auto, 7 box, 2 rustici, 1 area e 7 alloggi
Ventisei posti auto, 7 box, 2 rustici, 1 area e 7 alloggi. Questi gli immobili che Villa Greppi ha deciso di vendere attraverso un’asta pubblica che si terrà il prossimo 3 novembre.
In via Verdi (angolo via Dante) sono situati i 26 posti auto, in piazza Padre Giuliani 4 i due rustici, in via Diaz i 7 box e tra le vie Alvaro e Padre Turoldo (vicino il centro sportivo di via Boccaccio) l’area. Gli alloggi, tutti liberi e di edilizia residenziale pubblica, si trovano invece in piazza Padre Giuliani 4 (1 alloggio), in via San Francesco 13/C (3 alloggi) ed in via Carolina Balconi all’interno della Corte della Senavra (3 alloggi).
Per partecipare all’asta si può presentare domanda all’Ufficio Protocollo entro le 12.30 di lunedì 3 novembre. L’asta si terrà lo stesso giorno alle ore 14.
Il bando completo è disponibile sul sito del Comune mentre per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Economato/Patrimonio allo 02.9278228.