Presentato ai residenti interessati il progetto per la riqualificazione di via Mosè Bianchi e via Luini

Data: 26 giugno
I lavori partiranno entro la fine di luglio e dureranno 9 mesi
E’ tutto pronto per l’avvio dei lavori di riqualificazione di via Mosè Bianchi e di via Luini. Nel tardo pomeriggio di ieri l’Assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Rosci ed i tecnici del Comune hanno incontrato in Biblioteca i residenti delle vie interessati per illustrare loro il progetto e rispondere alle domande. Sono stati numerosi i cittadini che hanno accolto l’invito e deciso di partecipare all’incontro: molti quelli che hanno chiesto delucidazioni su progetto come ha spiegato l’Assessore al Bilancio Maurizio Rosci. “Sono contento che ancora una volta i cernuschesi hanno dato prova di avere a cuore la propria città. Prova ne è la presenza all’incontro di quasi 100 persone che si sono dimostrate molto interessate al progetto e che, con le loro domande, hanno chiesto informazioni sia a me che ai tecnici del Comune consentendoci di poter meglio illustrare l’intervento e tenere conto di alcuni piccoli ma validi suggerimenti migliorativi. Con l’avvio di questo progetto – ha concluso – facciamo un ulteriore passo avanti nel cronoprogramma dei lavori pubblici”.
L’intervento per la riqualificazione delle due vie interesserà anche l’illuminazione, che sarà rifatta con punti luci ad alta efficienza, e prenderà il via entro la fine di luglio. Vista la complessità del progetto, la conclusione è prevista dopo 9 mesi. Il costo complessivo è di 650.000 euro.