Il Comune torna ad incontrare i cittadini: questa volta si parlerà delle nuove imposte comunali

Data: 29 aprile
Per risponde ai dubbi e alle domande dei cittadini su TASI e IMU e per dare il quadro completo della bilancio comunale approvato di recente, mercoledì 14 maggio alle 20.30 presso la sala conferenze “Felice Frigerio” della Filanda, il Sindaco Eugenio Comincini e l’Assessore al Bilancio Maurizio Rosci incontreranno i cernuschesi assieme ai tecnici comunali dell’Ufficio Tributi. Sarà anche l’occasione per illustrare il programma on line con cui calcolare gli importi da pagare per TASI (a Cernusco si pagherà solo per l’abitazione principale) e IMU.