“Mini Imu” e finanza locale: sala piena per l’incontro tra Comune e cittadini

Data: 16 gennaio
Erano numerosi i cernuschesi che lo scorso martedì hanno partecipato all’incontro pubblico organizzato dall’Amministrazione Comunale in Biblioteca dove il Sindaco Eugenio Comincini e l’Assessore al Bilancio e ai Lavori Pubblici Maurizio Rosci hanno fugato gli ultimi dubbi e dato risposte alle domande sulla cosiddetta “mini Imu”, in scadenza il 24 gennaio.
“E’ stata una interessante serata – ha affermato l’Assessore Rosci – in cui abbiamo avuto l’opportunità di informare i cittadini su tutti gli adempimenti necessari e su quanto e dove pagare. Nonostante si parlasse di imposte – ha concluso Rosci – mi ha fatto piacere la partecipazione e l’interesse di tante persone. E’ stato un incontro positivo che contiamo di ripetere in futuro, anche su altri temi, per mantenere un dialogo sempre aperto con la cittadinanza”.