“Mini Imu” e finanza locale: il Comune incontra i cittadini

Data: 9 gennaio
Per rispondere ai dubbi e alle domande dei cittadini sulla cosiddetta “mini Imu” e per dare il quadro completo della situazione generale della finanza locale, martedì 14 gennaio alle 20.30 in Biblioteca il Sindaco Eugenio Comincini e l’Assessore al Bilancio Maurizio Rosci incontreranno i cernuschesi assieme ai tecnici comunali dell’Ufficio Tributi. Sarà l’occasione per spiegare come calcolare la cifra da pagare entro il 24 gennaio con la “mini Imu”, relativa all’abitazione principale, e per illustrare ai cittadini quali sono stati, negli ultimi anni, i tagli statali cui il Comune ha dovuto far fronte, quali gli interventi di spending review che si sono attuati e quali sono le prospettive per il futuro.