Diamo un voto alla Biblioteca

Diamo un voto alla Biblioteca
Data: 21 novembre
Al via la distribuzione del questionario “Bibliotest 2013”
La Biblioteca, per il quarto anno consecutivo, si mette sotto esame. Con la distribuzione del questionario, destinato agli iscritti e agli utenti, è cominciata la campagna ‘Bibliotest 2013: la biblioteca sotto esame’, l’indagine di customer satisfaction con cui la struttura di via Cavour intende conoscere ancora una volta giudizi, aspettative, critiche, proposte e confrontarli con i risultati dello scorso anno.
“Un’importante occasione per gli iscritti ed i cittadini di far sentire la propria voce, segnalare eventuali disservizi e premiare le eccellenze che grazie al lavoro di tutti i giorni garantisco un buon funzionamento della Biblioteca”, ha dichiarato l’Assessore alle Culture Rita Zecchini.
I questionari sono in distribuzione presso la Biblioteca di via Cavour e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) di piazza Unità d’Italia o si possono compilare on line sul sito della Bilbioteca (www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it/homebiblio). I risultati verranno poi approfonditi attraverso focus group di utenti e saranno resi noti nei prossimi mesi. Questo permetterà all’Amministrazione di individuare interventi più mirati e di migliorare ulteriormente la nostra Biblioteca. I questionari saranno inoltre proposti agli utenti che saranno presenti in biblioteca nelle settimane dal 2 dicembre al 1 febbraio. Il questionario cartaceo compilato si può restituire al banco prestiti della biblioteca fino al 1 febbraio prossimo.