La prossima settimana i corsi gratuiti di spagnolo

Data: 31 ottobre
Dieci lezioni di un’ora e mezzo l’una dal 9 novembre al 4 febbraio per imparare la lingua spagnola ed arricchire la propria conoscenza sulla cultura spagnola e latinoamericana. E’ quanto messo in campo dal Comune che, in collaborazione con l’Associazione Coloresperanza, ha deciso di dare questa opportunità, in maniera del tutto gratuita, ai cernuschesi.
“Sarà anche l’occasione – ha commentato l’Assessore alle Culture Rita Zecchini – per conoscere la cultura di altri popoli. La conoscenza – ha proseguito – è un elemento importante che serve da deterrente contro ogni forma di discriminazione”.
Le lezioni si terranno in Biblioteca e saranno suddivise in due livelli rispetto al grado di conoscenza della lingua. Per partecipare bisogna scrivere a spagnolo@coloresperanza.org entro il 4 novembre.