“Gelso d’Oro 2014”: ancora poche settimane per presentare le candidature

Data: 9 ottobre
Il 31 ottobre scade il termine per presentare all’Ufficio Protocollo del Comune le proposte di candidatura alla benemerenza civica Gelso d’Oro – Premio Città di Cernusco sul Naviglio. Le proposte, che devono pervenire all’Ufficio Protocollo corredate di una relazione con la motivazione e un profilo del candidato, possono essere avanzate da cittadini, gruppi, enti e associazioni. Non è ammessa l’auto-candidatura.
“Questo premio è l’occasione per dare il giusto riconoscimento a chi, con le proprie opere ed azioni, si è distinto in campo sociale, culturale, economico, artistico e sportivo contribuendo alla crescita umana e sociale della città”, ha dichiarato il Sindaco Eugenio Comincini. “Per questa ragione invito tutti ad avanzare le candidature che riterranno più opportune”.
Le proposte pervenute passeranno al vaglio di una commissione consiliare che avrà il compito di scegliere i cittadini da premiare nella consueta cerimonia che si tiene in apertura della Festa di San Giuseppe.