Il Comune cerca sponsor per l’acquisto di un veicolo per il trasporto di anziani, disabili e persone in difficolta’

Data: 10 maggio
Un Fiat Ducato, o un mezzo equivalente di qualsiasi altra casa produttrice, predisposto per l’alloggiamento di 2 carrozzelle ed attrezzato con un sollevatore doppio braccio automatico con pedana telescopica per un valore complessivo (immatricolazione e collaudo compresi) che si aggira sui 60.000 euro. Queste le principali caratteristiche del veicolo che Villa Greppi intende acquistare con l’aiuto di sponsor per dare continuità al servizio di accompagnamento di anziani, disabili e persone in difficoltà (che non hanno la possibilità di effettuare spostamenti con l’ausilio di amici e parenti) presso servizi diurni di integrazione sociale, centri di cura e strutture per la riabilitazione.
In cambio il Comune metterà in risalto sul mezzo acquistato il logo degli sponsor.
Le offerte devono essere presentate all’Ufficio Protocollo entro le ore 12 del 31 luglio 2012. I candidati sponsor potranno offrire l’importo che riterranno più opportuno partendo dal valore minimo di 4.000 euro. Se le somme raccolte non dovessero essere sufficienti all’acquisto del veicolo saranno utilizzate, previo accordo con gli sponsor, per il finanziamento di servizi sociali dedicati ai minori.
Il bando completo e gli allegati sono disponibili sulla home page del sito del Comune (www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it).
Per informazioni:
Settore Servizi Sociali