La tessera della Biblioteca vale di piu’

La tessera della Biblioteca vale di piu’
Data: 28 settembre
Biglietti d’ingresso con riduzioni che vanno dal 10 al 50% in alcuni giorni della settimana, sconti particolari sull’acquisto di libri, gadget e dvd: sono alcuni esempi delle agevolazioni riservate agli iscritti della Biblioteca Civica “Lino Penati” e praticate da cinema della zona e teatri milanesi. Per usufruirne basta recarsi in una delle strutture convenzionate ed esibire, assieme ad un documento di identità, la tessera della Biblioteca che, lo ricordiamo, è gratis e può essere richiesta anche dai non residenti a Cernusco.
“Sono davvero numerose – commenta l’Assessore alla Cultura Mariangela Mariani – le adesioni giunte, tra il 2010 e il 2011, alla proposta di convenzione che la nostra Biblioteca ha fatto a cinema e teatri del territorio. Risposte che sono andate anche oltre le nostre aspettative. Si tratta – conclude l’Assessore – di opportunità importanti per gli utenti della nostra Biblioteca, di un progetto che rafforza ulteriormente il ruolo della Biblioteca di Cernusco come centro promotore di cultura nel nostro territorio”.
Le strutture convenzionate sono il cinema Arcadia di Melzo e Bellinzago ed i seguenti teatri milanesi: “Teatro Filodrammatici”, “Teatro i”, “Teatro Martinitt”, “Teatro Menotti”, “Teatro Oscar”, “Teatro Out Off”, “Teatro Sala Fontana” e “Teatro Studio Frigia 5”.