La Cernusco che le mamme vorrebbero

Data: 9 settembre
Sabato 17 Settembre, alle ore 10, in Biblioteca, il Sindaco, Eugenio Comincini, l’Assessore alle Politiche Sociali, Rita Zecchini, e Radiomamma.it presenteranno i risultati del Progetto Cernusco Family Friendly, ovvero come le mamme hanno immaginato la loro Cernusco a misura di bambini e genitori.
Comune e Radiomamma.it, promotori del progetto, avevano lanciato la campagna in primavera, attraverso manifesti-bacheca affissi in asili, scuole, oratori e altri luoghi pubblici, su cui le mamme potevano attaccare dei foglietti post-it con idee e proposte su nuovi servizi o attività per genitori e figli.
Per i partecipanti all’incontro è gradita la prenotazione (e-mail a cernusco@radiomamma.it oppure Ufficio Contratto di Quartiere II 02.9278401). Per chi deve portare i bambini con sé è previsto un servizio di animazione durante l’incontro.
.