Gelso d’Oro 2012: la parola alle proposte della citta’

Data: 15 luglio
Entro il 31 ottobre 2011 è possibile presentare al Comune di Cernusco sul Naviglio le proposte di candidatura per la benemerenza civica Gelso d’Oro – Premio Città di Cernusco sul Naviglio, assegnata dall’Amministrazione Comunale a cittadini singoli, a gruppi, a enti o ad associazioni cernuschesi che si sono distinti con opere e azioni in vari campi, portando prestigio alla città e alla sua comunità.
Le proposte possono essere presentate da cittadini singoli, da gruppi, da enti e da associazioni e devono pervenire all’Ufficio Protocollo corredate di relazione con la motivazione per la candidatura un profilo della persona candidata. Non è ammessa l’auto-candidatura.
Una commissione consiliare, espressione di tutti i gruppi presenti in Consiglio e presieduta dal Sindaco, vaglierà poi le proposte e sceglierà i cittadini benemeriti, che riceveranno il premio in una cerimonia organizzata in occasione della prossima Festa di San Giuseppe, nel marzo 2012.