Torna lo shopping serale sotto le stelle estive

Torna lo shopping serale sotto le stelle estive
Data: 10 giugno
Torna lo shopping estivo sotto stelle. Ha infatti debuttato il 9 giugno la rassegna “Shopping sotto le stelle”, che prevede l’apertura serale straordinaria dei negozi fino alle 23.30.
La formula ormai collaudata dell’iniziativa, promossa dagli Assessorati al Commercio e alla Cultura insieme all’AssociazioneCommercianti prevede che allo shopping siano associate occasioni di intrattenimento che variano ad ogni appuntamento. Così troviamo in calendario i concerti della rassegna “Musica d’Estate”, nel cortile d’onore di Villa Greppi, l’animazione itinerante di giocolieri e acrobati, i laboratori creativi per bambini e l’osservazione del cielo insieme all’Associazione Astrofili il 7 luglio. “La nostra città diventa un centro commerciale a cielo aperto,” dicono l’Assessore al Commercio, Ermanno Zacchetti e l’Assessore alla Cultura, Mariangela Mariani, presentando l’iniziativa – “dove si può passare una serata passeggiando in tutta tranquillità o partecipare agli eventi che proponiamo. La collaborazione con i commercianti ci permette di rendere fruibili i nostri spazi cittadini con un’offerta di servizi di ottima qualità.”
“Shopping sotto le stelle” chiude i battenti il 21 luglio. Il concerto “I favolosi Anni 60”, annullato causa maltempo la sera del 9 giugno, sarà recuperato in data da stabilire.