L’Assessore provinciale Lazzati visita ITSOS e IPSIA

Data: 19 maggio
L’Assessore all’Istruzione ed Edilizia Scolastica della Provincia di Milano, Marina Lazzati, ha compiuto questa mattina un sopralluogo presso l’ITSOS e l’IPSIA “Majorana”, accompagnata dai tecnici di Palazzo Isimbardi. Alla visita hanno partecipato anche il Sindaco, Eugenio Comincini, e il Dirigente Scolastico di entrambi gli istituti, Ernesto Madeo.
L’Assessore ha visitato aule, palestre e laboratori durante un “tour” durato un’ora e mezza circa. Complimenti sono arrivati all’ITSOS, scuola considerata un fiore all’occhiello in ambito provinciale, mentre in via Volta l’Assessore ha visitato le strutture che attendono l’intervento di riqualificazione da parte della Provincia, constatando che quelle oggi aperte a studenti e docenti versano in un buono stato di manutenzione.