Servizio Civile Volontario: due posti in Biblioteca

Servizio Civile Volontario: due posti in Biblioteca
Data: 23 settembre
Assegno mensile da 433euro, durata un anno. Domande entro il 4 ottobre
Il Comune di Cernusco Sul Naviglio offre l’opportunità a due giovani di età compresa tra i 18 (già compiuti) e i 28 anni (non compiuti) di svolgere il Servizio Civile Volontario presso la Biblioteca “L.Penati”, in esecuzione del progetto Vivere Libri promosso da Anci Lombardia.
Il periodo di servizio partirà tra la fine 2010 e l’inizio del 2011, durerà un anno e si articolerà in circa 27 ore settimanali distribuite in almeno 5 giorni secondo un orario concordato.
I partecipanti percepiranno un compenso di 433,80 euro mensili e parteciperanno ad uno specifico percorso formativo. Al termine del progetto sarà rilasciato un attestato con le attività svolte durante l’anno e le competenze acquisite.
E’ possibile scaricare il bando al sito www.scanci.it. Le domande dovranno essere presentate in Biblioteca entro le 14 del 4 ottobre. Possono partecipare al bando anche i ragazzi congedati dal servizio militare o che hanno già svolto il servizio civile obbligatorio.
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la Direzione della Biblioteca al numero 02.9278305 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.