In Comune i moduli per il voto all’estero dei cittadini bosniaci

Data: 17 settembre
La Prefettura di Milano ha trasmesso al Comune di Cernusco richiesta di supporto nella diffusione delle informazioni sul voto all’estero dei cittadini della Bosnia-Erzegovina, chiamati alle urne per le elezioni nel prossimo mese di ottobre.
A Cernusco sono in distribuzione presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e presso lo Sportello Stranieri i moduli necessari alla registrazione degli elettori nei registri elettorali predisposti dalle autorità bosniache.
Per ulteriori informazioni sulle modalità del voto all’estero la Prefettura invita i cittadini interessati a collegarsi al sito internet www.iz.bora.ba oppure a telefonare ai seguenti numeri:
00387-33251331/251332; 00387-3325133/251334 (fax). L’indirizzo mail è info@iz.bora.ba .