L’Amministrazione ringrazia i dirigenti scolastici che vanno in pensione

Data: 31 agosto
Dal prossimo anno scolastico ben tre dei quattro dirigenti scolastici in servizio nelle scuole della città lasciano il loro incarico per andare in pensione.
Si tratta di Maria Teresa Beretta, preside della I^ Scuola Media – Moro, Mariella Riva, a capo del II° Circolo didattico e Vincenzina Guzzi, dirigente dell’ITSOS “Marie Curie”. A loro il Sindaco Eugenio Comincini e l’Assessore ai Servizi scolastici Maurizio Magistrelli rivolgono un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni. Un lavoro che ha accompagnato la crescita degli studenti cernuschesi giorno dopo giorno e che è sempre stato prestato con grande generosità e professionalità. Un particolare plauso, infine, a Vincenzina Guzzi per l’impegno profuso nel rafforzare ulteriormente il ruolo dell’ITSOS, punto di riferimento, oltre che per gli studenti della città, anche per quelli provenienti dai Comuni vicini.
In questi giorni il Sindaco e l’Assessore hanno personalmente ringraziato le dirigenti scolastiche offrendo loro un piccolo omaggio.