Il bilancio comunale spiegato ai cittadini

Data: 15 aprile
Per il secondo anno l’Amministrazione Comunale incontra i cittadini per illustrare i contenuti del bilancio comunale di previsione 2010.
L’incontro pubblico “Il bilancio comunale 2010: strumenti per conoscerlo” è in programma giovedì 29 aprile alle 21 presso la Sala Camerani della Biblioteca Civica (ingresso da via Fatebenefratelli).
Intervengono il Sindaco, Eugenio Comincini, l’Assessore al Bilancio, Maurizio Rosci, e il Consigliere delegato al bilancio partecipato, Ermes Severgnini.
A supporto della conferenza e con l’intento di offrire uno strumento di informazione e di consultazione sempre disponibile, Villa Greppi distribuirà nei prossimi giorni a tutte le famiglie un fascicolo con le cifre e i dettagli del principale strumento di programmazione economica del Comune.