Condizione e bisogni sociali di Cernusco in un convegno

Data: 4 febbraio
L’Assessorato alle Politiche Sociali ha organizzato per sabato 13 febbraio alle 9.30, nella sala consiliare del Municipio, un convegno sul tema: “Indagine sulle condizioni e i bisogni sociali della popolazione di Cernusco sul Naviglio”.
Al convegno saranno presentati integralmente i dati della ricerca condotta sul tema dall’Università Milano Bicocca, nelle persone di Roberto Biorcio, Professore Associato di Sociologia, coadiuvato dal ricercatore dott. Ilario Grasso.
Sui dati e sulle osservazioni mosse dai ricercatori universitari si troveranno poi a discutere il Sindaco, Eugenio Comincini, l’Assessore alle Politiche Sociali, Rita Zecchini, Adriana Guzzi, presidente della Commissione Consiliare Politiche Sociali e Terzo Settore, Umberto Sirtori, Presidente della Consulta del Sociale e rappresentanti dell’ASL Milano 2.