Dal 13 al 24 febbraio iscrizioni aperte per primarie e materne

Data: 4 febbraio
Dal 13 al 24 febbraio sono aperte le iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alla prima classe della scuola primaria.
Devono essere iscritti alla prima classe della scuola primaria le bambine e i bambini che compiono 6 anni di età entro il 31 dicembre 2010; potranno iscriversi anticipatamente le bambine e i bambini che compiono 6 anni entro il 30 aprile del 2011.
Possono essere iscritti alla scuola dell’infanzia i bambini che abbiano compiuto, entro il 31 dicembre 2010, il terzo anno di età. L’iscrizione può essere effettuata anche per bambine e bambini che compiono 3 anni dopo il 31 dicembre 2010 ed entro il 30 aprile 2011. Nel caso in cui però il numero delle domande di iscrizione risulti superiore al numero dei posti disponibili, sono accolte con priorità le domande di coloro che compiono 3 anni entro il 31 dicembre di quest’anno.
Le iscrizioni si possono effettuare, per le scuole del Primo Circolo, in via Manzoni 2 (presso la scuola primaria) e per le scuole del Secondo Circolo in via Mosé Bianchi, sempre presso la scuola primaria. Le segreterie sono aperte da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 12, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.
All’atto dell’iscrizione è necessario portate una foto formato tessera e il codice fiscale del bambino o della bambina.