Carta Giovani in distribuzione in Comune

Data: 25 febbraio
Da lunedì 2 marzo è in distribuzione presso il Comune la Carta Giovani, iniziativa voluta dall’Assessorato all’Educazione e Politiche Giovanili e destinata ai ragazzi con più di 15 e meno di 26 anni.
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico ha inviato a domicilio, ai ragazzi interessati dall’iniziativa, un invito al ritiro della Carta.
La Carta Giovani è una proposta dell’Associazione Carta Giovani, cui il Comune di Cernusco ha aderito, ed è promossa dalla Provincia di Milano, in accordo con l’Associazione Nazionale Comuni Italiani, per offrire ai ragazzi varie opportunità per fruire a prezzi scontati di servizi e iniziative culturali. Sconti in ben 3.500 punti convenzionati in tutta Italia, tra cui cinema, teatri, librerie, negozi e siti per lo shopping on line, ostelli e parchi.