A Giulia ed Elisabetta “lunga e brillante carriera”

A Giulia ed Elisabetta “lunga e brillante carriera”
Data: 20 febbraio
Una nuova bella notizia per lo sport giovanile di Cernusco, la convocazione in Nazionale maggiore di Giulia ed Elisabetta Pacelli, che a soli 14 anni giocheranno un torneo internazionale in Malesia.
“Gli atleti di Cernusco stanno centrando obiettivi sempre più importanti,” è il commento di Maurizio Magistrelli, Assessore allo Sport – “Lo scorso anno la ginnastica, il taekwondo, il nuoto, l’atletica ci hanno portato risultati di livello nazionale e internazionale, senza dimenticare che abbiamo visto Simone Collio sulla pista di Pechino. Il merito è delle nostre società sportive che sanno lavorare con competenza e con una passione che sanno trasmettere ai ragazzi. In bocca al lupo a Giulia ed Elisabetta, che hanno il carattere giusto per dimostrare le loro capacità.”
“Potrei dire che ai grandi risultati dell’hockey cernuschese siamo quasi abituati”, dice il Sindaco, Eugenio Comincini – “Posso immaginare l’emozione di Giulia ed Elisabetta alle prese con una sfida così importante e auguro loro che si riveli utile per una lunga e brillante carriera sportiva. Sono l’ennesimo esempio di come lo sport sia attività che consente ai ragazzi di esprimersi con valori positivi.”