Un gruppo di lavoro per la Settimana dello Sport

Un gruppo di lavoro per la Settimana dello Sport
Data: 12 febbraio
L’ultimo Direttivo della Consulta dello Sport, riunito l’11 febbraio, ha deliberato la costituzione di un gruppo di lavoro per elaborare la formula della prossima Settimana dello Sport, iniziativa che la Consulta dello Sport ha riproposto a Villa Greppi per la promozione al pubblico delle associazioni e dell’attività sportiva in genere.
Il gruppo di lavoro deve ora elaborare una proposta che sarà poi discussa nella riunione in programma per il 5 marzo prossimo.
Sono ancora aperti, intanto, i termini per consegnare le schede del censimento delle associazioni e degli operatori sportivi cittadini. “Abbiamo finora ricevuto 17 schede su circa 40 inizialmente distribuite,” – dice il Presidente della Consulta, Matteo Gerli; – “Il termine scadeva il 31 gennaio ma accettiamo le schede che arrivano anche in queste e nelle prossime settimane.” Per informazioni o per ricevere le schede, qualora smarrite, è possibile rivolgersi all’Ufficio Sport comunale oppure allo stesso Presidente della Consulta.
Infine il Direttivo si è occupato della situazione del bocciodromo, la cui struttura è stata recentemente danneggiata dal vento e ha preso atto dell’intenzione, da parte dell’Assessorato ai Lavori Pubblici, di valutare un intervento, per dare una risposta almeno a breve termine ai frequentatori della struttura.