Sul piano anticrisi della Provincia informazioni a Cernusco

Data: 15 gennaio
Presso gli uffici dei Servizi Sociali del Comune di Cernusco è possibile ottenere informazioni sul progetto “Alziamo la testa”, il piano di aiuti e di interventi, varato dalla Provincia di Milano nello scorso mese di dicembre contro la crisi economica e per il rilancio dell’occupazione
Tra gli interventi adottati dalla Provincia ci sono contributi alle famiglie per sostenere le spese del mutuo o dell’affitto, le rette degli asili o dell’università e l’assistenza ad anziani e disabili. “Un piano anticrisi che è esempio concreto per sostenere le fasce più deboli in questo periodo di forte criticità”, dice l’Assessore alle Politiche Sociali, Rita Zecchini. “Promuovere questa proposta significa attivare quella rete interistituzionale che rende efficace ed evidente la funzione pubblica degli enti locali quali Provincia e Amministrazioni Comunali.”
Per questo anche il Comune di Cernusco si è attivato per fornire tutte le informazioni necessarie per accedere ai bandi provinciali.
Le informazioni sono comunque disponibili sul sito della Provincia di Milano all’indirizzo www.provincia.milano.it o telefonando al numero verde 800.133.300, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12 e dalle 16 alle 20.