Il Comandante della PL rinuncia al trasferimento

Data: 4 dicembre
Il Comandante della Polizia Locale, Maurizio Penatti, non lascerà la guida del Corpo cernuschese e ha ritirato la richiesta di trasferimento avanzata alcuni mesi fa.
“La decisione di Penatti maturata nel corso delle ultime settimane” riferisce l’assessore alla PL Claudia Mandelli”, rappresenta la positiva conclusione di un fitto e proficuo dialogo con l’Amministrazione iniziato alcuni mesi fa. Alla base di tutto un progetto di riorganizzazione del corpo di polizia locale al fine di migliorare, ottimizzare ed ampliare i servizi offerti alla cittadinanza anche alla luce delle nuove assunzioni che si stanno concludendo proprio in questi giorni.”
Il Comandante si è detto disponibile ed entusiasta ad attuare tale progetto e da subito ha accettato in qualità di Emergency Manager di livello regionale, di assumere il ruolo di coordinatore del nucleo di Protezione civile di Cernusco.
“Dalle nuove assunzioni e da questo progetto di riorganizzazione mi aspetto che il Corpo di Polizia Locale possa rispondere al meglio alle esigenze della nostra città,” è il commento del Sindaco, Eugenio Comincini.