Per Natale pace fatta tra Comune e commercianti

Data: 20 novembre
Dopo le positive collaborazioni in occasione delle feste di quartiere di settembre e ottobre, le tensioni estive tra Comune e commercianti erano già molto allentate. L’Assessorato al Commercio ed esercenti di Cernusco sono tornati ad incontrarsi, nella serata del 18 novembre, per la presentazione delle iniziative culturali e di animazione in vista delle festività natalizie, in un clima di grande serenità.
Una riunione che l’Assessore, Claudia Mandelli, ha giudicato molto propositiva: “I commercianti si sono detti soddisfatti del nostro programma di eventi ed è arrivata la loro piena disponibilità ad accompagnare i nostri eventi con aperture straordinarie”.
In questa sede l’Associazione Commercianti ha già anticipato la propria disponibilità all’apertura straordinaria anche per domenica 4 gennaio, data di inizio dei saldi invernali 2009.