Trasferimento Riina Jr: il Sindaco attende verifiche

Data: 21 novembre
La notizia pubblicata dal Corriere della Sera di oggi sul possibile arrivo di Giuseppe Salvatore Riina è piombata a Villa Greppi come un fulmine a ciel sereno.
“Ne sono venuto a conoscenza attraverso i giornali”, dice il Sindaco, Eugenio Comincini – “stiamo verificando presso le autorità competenti la veridicità della notizia e i dettagli della richiesta al Tribunale di cui riferisce il Corriere. Una richiesta della quale non siamo stati preventivamente informati in alcun modo.”
“Non siamo abituati a considerare nessuno come indesiderato a Cernusco”, continua il Sindaco – “Resta però il fatto che Riina è l’espressione di una cultura legata alla violenza e alla sopraffazione che in questa città non abbiamo mai tollerato e non vogliamo tollerare.”