Insieme verso la Consulta dello Sport

Data: 30 gennaio 2008
A seguito dell’assemblea delle Associazioni Sportive di Cernusco sul Naviglio, che si è svolta venerdì 18 gennaio presso la Biblioteca Comunale, in cui sono stati indicati al Consigliere Incaricato Claudio Gargantini i 5 rappresentanti delle società sportive, la commissione che definirà il regolamento della costituenda Consulta dello sport risulta così composta: Maurizio Magistrelli (Assessore all’Educazione, Sport e Politiche Giovanili), Claudio Gargantini (Consigliere Incaricato al Progetto della Consulta dello Sport), Ciro Angrisano (Consigliere Comunale e membro della Commissione Consiliare Educazione e Cultura), Giovanni Cazzaniga (Dirigente Ufficio Sport), Adolfo Rotta (Presidente della Commissione Sportiva di Cernusco negli anni 80), Enrico Ragnolini (Membro della Giunta del Comitato Regionale C.O.N.I. della Lombardia), Roberto Villa (Membro della Giunta del Comitato Provinciale C.O.N.I. della Lombardia e della Consulta Provinciale dello Sport per Persone con Disabilità), Grazia Vanni (Docente Scienze Motorie e Insegnate Educazione Fisica nella Scuola Secondaria di primo grado di Cernusco sul Naviglio), Roberto Ambrosoni (Atletica Cernusco), Dario Dalla Mariga (Polisportiva della Martesana), Marisa Faggionato (Twirling Club Cernusco), Claudio Keller (Club Alpino Italiano, sezione Cernusco sul Naviglio), Ermanno Zacchetti (Polisportiva GSO Paolo VI).
La prima riunione della commissione si svolgerà lunedì 11 febbraio, alle ore 20.30, in Biblioteca Comunale: all’ordine del giorno la definizione della struttura del regolamento e del calendario dei lavori.
Tutto il movimento sportivo cernuschese è chiamato a contribuire con idee e segnalazioni, contattando i componenti della commissione o scrivendo una mail all’indirizzo consulta.sport@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it.
Sul sito www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it, al link SPORT, è possibile seguire il cammino di CONSULTA IN PROGRESS – Insieme verso la Consulta dello Sport di Cernusco sul Naviglio.