Angela Chiarella e’ il nuovo presidente della commissione di gestione della biblioteca

Data: 19 dicembre
È Angela Chiarella il nuovo presidente della Commissione di gestione della Biblioteca civica. I membri della Commissione, che lunedì 10 dicembre hanno votato per l’assegnazione dell’incarico, l’hanno eletta all’unanimità. Angela Chiarella, 56 anni, è da anni dirigente scolastico in un Istituto Comprensivo di un paese limitrofo. Sarà affiancata per la durata dell’incarico, che è legato al mandato del sindaco, da Rachele Pellegrini, Alessandro De Nando, Daniele Pozzi, Loredana Limone, Anna Maria Anghileri (membri eletti dai soci della biblioteca), Gianmario Castoldi, Luigia Leo, Antonella Radice e Paolo Sachet (membri nominati dal Consiglio Comunale).
Il presidente e la Commissione avranno un ruolo propositivo e di supervisione sull’operato della Biblioteca civica: tra le altre cose, potranno fare proposte all’Amministrazione Comunale sul programma di eventi culturali, sugli orari della biblioteca e sulle norme di funzionamento, oltre che fare da tramite con i soci.