Grandi eventi e giornalino: il Comune si avvale di sponsor

Data: 12 ottobre
Tutte le aziende cittadine possono contribuire ad accendere il Natale dei cernuschesi e a informare la città sulle scelte dell’amministrazione.
Agli inizi di ottobre, infatti, la Giunta ha deliberato l’approvazione dei progetti “Ricerca di sponsorizzazioni per le attività culturali – Natale 2007” e “Ricerca di sponsorizzazioni per le attività di informazione ai cittadini –anno 2007”, due progetti che prevedono il proseguimento della collaborazione già avviata con una rete di sponsor e la ricerca di nuovi partner privati.
Attraverso queste sponsorizzazioni i cernuschesi potranno godere anche quest’anno, ad esempio, della Giostra dei cavalli, del Trenino di Babbo Natale e dello spettacolo di Capodanno e rimanere aggiornati sulla città grazie al mensile comunale.
Le aziende e i privati interessati a collaborare con il Comune di Cernusco per la sponsorizzazione di iniziative culturali e per attività d’informazione possono contattare l’Ufficio stampa del Comune telefonando allo 02.9278331, o scrivere una mail all’indirizzo uff.stampa2@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it.