Puzzle A.S.D. – Centro di Arti Circensi e Performative

Sede in
Strada Padana Superiore, 28 – 20063 Cernusco s/N
Sede legale in
via Pontida, 14/D – 20063 Cernusco s/N
Email
infopuzzle05@gmail.com
Telefono
02 91633492348 7461009338 4534207
Presidente
Silvia Vetralla

Descrizione

Puzzle a.s.d. è una nuova realtà sportiva e culturale con una propria sede operativa, denominata “TeatroCirco Puzzle”, a Cernusco sul Naviglio, SS. Padana Superiore 28. Si tratta di uno spazio di allenamento allestito appositamente per lo studio, la sperimentazione e la divulgazione delle Attività Motorie attraverso le nuve Arti Performative: Circo contenporaneo, Danza, Canto e Teatro, oltre che Parkour e Pole dance.

Puzzle organizza corsi e stage e spettacoli rivolti a bambini, ragazzi e adulti, guidati da esperti del settore sport e spettacolo.

Traendo ispirazione da compagnie storiche del Nuovo Circo emerse negli anni ’70, come il “cirque du Soleil”, Puzzle a.s.d. segue quell’esigenza culturale europea di dare ai nuovi atleti/artisti una formazione moderna, vasta e completa, basata sull’insegnamento ai giovani delle arti circensi, con il supporto di e in sinergia con altre materie di studio quali la musica, la danza, il teatro e ogni altra disciplina che possa accrescrene e valorizzare le doti atletiche ed espressive.