A.S.D. Tennistavolo Morelli

Stefano Magnaghi
Sede in
Le attività di allenamento e competizione si svolgono presso la palestra della scuola Mosè Bianchi a Cernusco sul Naviglio (entrata da via Monza dopo il n. 93)
Natale Pastori
linolucilla@gmail.com
Altri contatti
tennistavolomorelli@gmail.com

Descrizione

La società Tennistavolo F.L. Morelli, fondata nell’ottobre del 1979 alla memoria del giovane cernuschese scomparso per una grave malattia Fabrizio Luca Morelli e rifondata nel luglio del 2005 con la denominazione Associazione Sportiva Dilettantistica Tennistavolo Morelli, svolge corsi di avviamento alla pratica del tennistavolo per giovani e adulti di ogni livello, oltre che attività agonistica in tutte le categorie provinciali e regionali. La Morelli vanta un invidiabile settore giovanile che coltiva attraverso la promozione della corretta pratica sportiva e dei valori fondamentali dello sport.