Piano Insediamenti Produttivi

Immobili realizzati ai sensi dell'art. 27 della L. 865/71

Cos'è

Gli immobili ricompresi nel Piano Insediamenti Produttivi (P.I.P.) sono soggetti a vincoli convenzionali.

I vincoli convenzionali , diversi tra le varie convenzioni, possono comprendere l’obbligo per il proprietario di chiedere al Comune l’autorizzazione per la concessione, a qualsiasi titolo, a terzi del bene, la prelazione a favore del Comune o l’ottenimento di un’autorizzazione preventiva all’insediamento di attivita’ diverse da quelle precedentemente autorizzate da verificarsi sulla convenzione gravante sull’immobile.

Se vuoi vedere se l’immobile di tuo interesse potrebbe essere soggetto a vincoli, consulta la planimetria allegata a questa pagina.

Se vuoi conoscere i contenuti della convenzione vigente sul tuo immobile, puoi chiederne una copia andando al servizio: Copia di una convenzione urbanistica.

Se devi chiedere l’autorizzazione di cessione, la rinuncia di prelazione o l’autorizzazione all’insediamento di un’attivita’ diversa, vai al servizio: Rinuncia prelazione per immobile del Piano Insediamenti Produttivi (P.I.P. – PIP) ed eventuale autorizzazione preventiva all’insediamento attività produttiva.

Se vuoi eliminare i vincoli sul tuo immobile, vai al servizio: Trasformazione del diritto di superficie ed eliminazione dei vincoli per immobile del Piano Insediamenti Produttivi (P.I.P. – PIP)

Documenti

Ulteriori informazioni

Per eventuali ulteriori informazioni chiama il numero 02/9278276

Contatti

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 30/04/2025, 18:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona