Elezioni commissione mensa

Dettagli della notizia

Data di pubblicazione:

11 Settembre 2025

Tempo di lettura:

Possono presentare la propria candidatura i genitori degli alunni che nell’anno scolastico 2025/26 sono utenti del servizio di ristorazione scolastica presso una delle scuole statali dell’infanzia, primarie o secondarie di I grado di Cernusco sul Naviglio. Ciascun genitore può candidarsi al massimo per n. 1 scuola.

Le domande potranno essere presentate fino alle 12:30 del 22 settembre 2025, nelle modalità indicate nell’informativa allegata.

Il modulo potrà essere consegnato, debitamente compilato, esclusivamente tramite una delle seguenti modalità:

  • via PEC, allegando il modulo debitamente sottoscritto e scansionato insieme ad una copia di un documento di identità al seguente indirizzo PEC: comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it
  • consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico:
    dal lunedì al venerdì 8:30 – 12:30; il lunedì pomeriggio 15:00 – 19:00.

Allegati

A cura di

Ultimo aggiornamento: 29/10/2025, 17:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona