Il prossimo martedì 29 settembre 2026 alle ore 18:30 si riunirà il Consiglio comunale nella Sala consiliare Angelo Spinelli di Villa Greppi.
Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria ed in prima convocazione il giorno, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:
- Surroga consigliere comunale. Immediatamente eseguibile.
- Interrogazioni, interpellanze, domande di attualità e ordini del giorno.
- Approvazione verbale seduta consiliare precedente del 7 settembre 2026.
- Modifica composizione della Commissione consiliare permanente 1^ Bilancio e Affari istituzionali. Immediatamente eseguibile.
- Documento unico di programmazione 2026/2028: approvazione secondo aggiornamento Programma opere pubbliche 2026/2028, elenco annuale 2026 – e terzo aggiornamento Programma triennale 2026/2028 degli acquisti di beni e servizi. Immediatamente eseguibile.
- Variazione al Bilancio di previsione finanziario 2026/2028. Immediatamente eseguibile.
- Approvazione proposta di revisione dello Statuto sociale e del Regolamento per il funzionamento del Comitato per l’indirizzo e il controllo di CEM Ambiente. Provvedimenti conseguenti.
- Riclassificazione di immobile comunale da patrimonio disponibile a patrimonio indisponibile sito in via della Martesana, 75 catastalmente individuato al fg. 33 mapp. 77 subb 2 e 3. Immediatamente eseguibile.
- Approvazione del Regolamento per l’accesso e l’utilizzo del servizio di bike parking “Bicipark Villa Fiorita”.
- Approvazione del regolamento per l’installazione, realizzazione e gestione delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici a pubblico accesso.
Sarà possibile seguire il Consiglio comunale in diretta dalla pagina Facebook del Comune di Cernusco sul Naviglio e dalla piattaforma ConsigliCloud