Luciana Gomez

Assessore

Curriculum

Nata a Buenos Aires nel 1978 è sposata e vive a Cernusco con la sua famiglia dal 2004 dove stanno crescendo le sue due figlie.

Ha lavorato per 12 anni in agenzie di comunicazione e marketing con il ruolo di designer di servizi, prodotti e applicazioni.

Dal 2012 ha avviato un progressivo reindirizzo della sua attività professionale verso il design e la realizzazione di spazi fisici ed esperienze, lavorando per ripensare e valorizzare gli uffici di importanti gruppi nazionali e internazionali, per lo sviluppo e la realizzazione di campus di coworking e innovazione, per installazioni e allestimenti di centri di formazione, poliambulatori, spazi sociali pro-bono. Con un nuovo brand di soluzioni e servizi è stata inclusa in piattaforme di servizi di welfare per le imprese, come leva di felicità e performance degli impiegati mediante spazi aperti, zone di contaminazione, innesti di design funzionali e artistici.

La sua competenza e passione va nel fondere creatività, stili, tecnologie e materiali mettendo al centro l’utente affinché bellezza, efficienza ed efficacia diventino “tasselli” complementari nel “puzzle” delle esperienze.