AVVISO PUBBLICO – FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI OPERATORI ISCRITTI ALLA PIATTAFORMA SINTEL DI ARCA LOMBARDIA AI FINI DELL’EVENTUALE INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 DEL CODICE PER AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE LIBRARIO PER ADULTI E RAGAZZI ALLA BIBLIOTECA CIVICA (ANNO 2023).

Ufficio Data di Pubblicazione Data di Scadenza Data di Aggiudicazione
martedì 22 novembre 2022 lunedì 5 dicembre 2022, ore 12:00

AVVISO PUBBLICO

FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI OPERATORI ISCRITTI ALLA PIATTAFORMA SINTEL DI ARCA LOMBARDIA AI FINI DELL’EVENTUALE INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 DEL CODICE PER AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE LIBRARIO PER ADULTI E RAGAZZI ALLA BIBLIOTECA CIVICA (ANNO 2023).

IL DIRIGENTE DEL SETTORE SERVIZI SCOLASTICI, COMMERCIO, EVENTI, CULTURA E SPORT

Visto il Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 “Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull’aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti pubblici e sulle procedure d’appalto degli enti erogatori nei settori dell’acqua, dell’energia, dei trasporti e dei servizi postali, nonché per il riordino della disciplina vigente in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture”;

RENDE NOTO CHE

L’avviso pubblico è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per la Stazione Appaltante; trattasi dunque di indagine conoscitiva finalizzata ad individuare operatori economici disponibili ad essere invitati a presentare offerta in fase di successiva procedura negoziata di cui all’art. 36, comma 2 del D. Lgs. N. 50/2016. Con il presente avviso non è pertanto indetta alcuna procedura di gara, ed in esito all’avviso in oggetto non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio; di conseguenza, nessuna pretesa può essere avanzata dai concorrenti. L’Ente considera la manifestazione d’interesse con l’unico scopo di recepire la disponibilità di essere eventualmente invitati a presentare offerta e finalizza il presente avviso esclusivamente all’acquisizione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici nel rispetto dei principi di trasparenza, di non discriminazione e di imparzialità dell’attività amministrativa. In esito alla ricezione delle manifestazioni di interesse, l’Amministrazione Comunale di Cernusco sul Naviglio, attiverà idonea R.D.O. sulla piattaforma telematica SINTEL di Arca Lombardia, tenuto conto del possesso dei requisiti di capacità tecnico-organizzativa e comprovata esperienza nell’ambito delle collaborazioni con le amministrazioni pubbliche ed in particolare con le biblioteche negli ultimi tre anni;

STAZIONE APPALTANTE Denominazione, indirizzi e punti di contatto

STAZIONE APPALTANTE: Comune di Cernusco sul Naviglio con sede legale in via Tizzoni n. 2 20063

Cernusco sul Naviglio (Mi)

I punti di contatto della Stazione Appaltante sono i seguenti:

PEC: comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it

E-mail: giovanni.cazzaniga@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it

Sito internet: http://www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it/

Indirizzo postale: via Tizzoni,2 20063 Cernusco sul Naviglio (MI).

Telefono: 02/92.78.366

Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell’art. 31 del Codice, è il Dott. Giovanni Cazzaniga Dirigente del Settore Commercio Cultura Eventi e Sport del Comune di Cernusco sul Naviglio, reperibile ai predetti punti di contatto.