Nuove modalita’ servizio pubbliche affissioni

Data: 20 luglio
Dal 20 luglio al 30 settembre AIPA (Agenzia Italiana Pubbliche Affissioni) che si occupa delle affissioni nel Comune di Cernusco trasferirà il proprio recapito all’ufficio di Brugherio, situato in via Dante 30 (tel. 039.883805), a disposizione del pubblico dalle 9 alle 12, dal lunedì al venerdì.
A partire dal 20 luglio AIPA sperimenterà una nuova modelità operativa del servizio che prevede il ritiro dei manifesti istituzionali, dei necrologi e dei manifesti commerciali il giorno stesso in cui è stata richiesta l’affissione.
Per prenotare le affissioni è possibile inviare una mail a affissioni.funebri@aipaspa.it (per i necrologi) oppure a affissioni.commerciali@aipaspa .
Per gli adempimenti relativi all’imposta comunale sulla pubblicità è possibile rivolgersi agli uffici di Brugherio, che dispone anche di un indirizzo mail: brugherio.mi@aipaspa.it
Per ogni ulteriore informazione tel. 02.302171 .